| |

Group: MemberPosts: 133 Status:  | |
| Qst libro..mi piace xkè adoro queste stprie così,sui vampiri e soprattutto d'amore,cm qst profondo ma ke nn può essere vissuto nella sua profondità...mi ha cambiata xkè vedo le cs da un altro punto di vista e cerco edward tra la gente ma credo ke possa esistere uno cm lui!           <mi dici una cosa?>chiese,sbirciandomi col suo solito mezzo sorriso sulle labbra. <non ti dico sempre tutto?> <promettilo>,insistette. Sapevo che me ne sarei pentita all'istante: <d'accordo>. <mi sei sembrata sinceramente sorpresa quando hai capito che ti stavo portando qui...> <si,lo ero>.lo interruppi. <appunto...ma certo sospettavi qualcos'alzto..sono curioso:per quale occasione pensavi che ti avessi fatto vestire così?> ecco pentimento istantaneo.increspai le labbra,esitante. <non te lo dico> <hai promesso> <lo so> <che problema c'è?> di certo pensava pe imbarazzo. <non vorrei farti arrabbiare...o intristire> aggrottò le sopraciglia e ci pensò su. <non m'importa.per favore dimmelo.> <bè davo per scontato che fosse un'occasione..speciale.ma non immaginavo fosse un mediocre faccenda umana..il ballo di fine anno!> <umana?>chiese <va bene.><ecco,speravo che avessi cambiato idea..che ti fossi deciso a cambiare me,dopotutto> <e secondo te quella sarebbe stata un'occasione da vestito da sera eh?> <non so come funzionano ste cosea me eprò,sembra più logico che per un ballo di fine anno> <lo so.e ci terresti d'avvero?> annuii. <e allora preparati alla fine> <non è la fine,è l'inizio.è la luce dell'alba> <non ne sono degno> <ricordi quando mi hai detto che non avevo una percezione chiara di me stessa?><evidentemente tu sei cieco allo stesso modo> <io so ciò che sono> <perciò ti senti pronta?> <ehm><si> ........ecc............ <bella>con le dita sfiorò il contorno delle mie labbra<starò sempre con te.non ti basta?> <mi basta per ora> gli sfiorai il viso.<stammi a sentire.ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo,senza eccezzioni.non ti basta?> <si,mi basta>rispose sorridendo.<mi basta,per sempre.e mi sfiorò di nuovo il collo con le labbra fredde. Il suo sguardo era prudente. Parlò lentamente: -Prima sposami-. Restai a fissarlo, in attesa. -Okay. È uno scherzo-. Sospirò. -Così mi ferisci, Bella. Ti chiedo di sposarmi e la metti sul ridere.- -Edward, per favore, sii serio-. -Sono serio al cento per cento-. Mi lanciò un'occhiata che non lasciava spazio alle battute. -E dai-, risposi con un velo di isteria nella mia voce. -Ho soltanto diciotto anni-. -Be', io quasi centodieci. È ora che metta la testa a posto-. Guardai fuori dalla finestra buia, sforzandomi non cedere al panico.вєℓℓα:"нαι υиα ναgα ι∂єα ∂ι qυαитσ 6ιмρσятαитє χ мє1qυαℓ¢нє ¢σи¢єzισиє ∂ι qυαитσ тι αмσ"є∂ωαя∂:"...ѕσ qυαитσ тι αмσ ισ" |
| | |