*VaMpIrE gIrL fOrUm*

Reply
In che modo vi ha cambiate Twilight?, se lo ha fatto- è perchè?
view post Posted on 15/6/2007, 09:59Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 17:38

Ragazze, io devo ammettere che già dopo le prime pagine mi sentivo diversa. Hmm c'è la possibile eventualità che io sia folle (sarebbe vero) ma questo libro mi ha portato in un mondo tutto mio, ci penso ogni giorno, insomma credo mi abbia cambiata. E su di voi quale influenza ha avuto?

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/7/2007, 10:21Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/10/2009, 15:50

Qst libro..mi piace xkè adoro queste stprie così,sui vampiri e soprattutto d'amore,cm qst profondo ma ke nn può essere vissuto nella sua profondità...mi ha cambiata xkè vedo le cs da un altro punto di vista e cerco edward tra la gente ma credo ke possa esistere uno cm lui!

image
image
Photobucket
image
image
image

image

image
image

imageimage

<mi dici una cosa?>chiese,sbirciandomi col suo solito mezzo sorriso sulle labbra.
<non ti dico sempre tutto?>
<promettilo>,insistette.
Sapevo che me ne sarei pentita all'istante:
<d'accordo>.
<mi sei sembrata sinceramente sorpresa quando hai capito che ti stavo portando qui...>
<si,lo ero>.lo interruppi.
<appunto...ma certo sospettavi qualcos'alzto..sono curioso:per quale occasione pensavi che ti avessi fatto vestire così?>
ecco pentimento istantaneo.increspai le labbra,esitante.
<non te lo dico>
<hai promesso>
<lo so>
<che problema c'è?>
di certo pensava pe imbarazzo.
<non vorrei farti arrabbiare...o intristire>
aggrottò le sopraciglia e ci pensò su.
<non m'importa.per favore dimmelo.>
<bè davo per scontato che fosse un'occasione..speciale.ma non immaginavo fosse un mediocre faccenda umana..il ballo di fine anno!>
<umana?>chiese
<va bene.><ecco,speravo che avessi cambiato idea..che ti fossi deciso a cambiare me,dopotutto>
<e secondo te quella sarebbe stata un'occasione da vestito da sera eh?>
<non so come funzionano ste cosea me eprò,sembra più logico che per un ballo di fine anno>
<lo so.e ci terresti d'avvero?>
annuii.
<e allora preparati alla fine>
<non è la fine,è l'inizio.è la luce dell'alba>
<non ne sono degno>
<ricordi quando mi hai detto che non avevo una percezione chiara di me stessa?><evidentemente tu sei cieco allo stesso modo>
<io so ciò che sono>
<perciò ti senti pronta?>
<ehm><si>
........ecc............
<bella>con le dita sfiorò il contorno delle mie labbra<starò sempre con te.non ti basta?>
<mi basta per ora>
gli sfiorai il viso.<stammi a sentire.ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo,senza eccezzioni.non ti basta?>
<si,mi basta>rispose sorridendo.<mi basta,per sempre.e mi sfiorò di nuovo il collo con le labbra fredde.
Il suo sguardo era prudente. Parlò lentamente: -Prima sposami-.
Restai a fissarlo, in attesa. -Okay. È uno scherzo-.
Sospirò. -Così mi ferisci, Bella. Ti chiedo di sposarmi e la metti sul ridere.-
-Edward, per favore, sii serio-.
-Sono serio al cento per cento-. Mi lanciò un'occhiata che non lasciava spazio alle battute.
-E dai-, risposi con un velo di isteria nella mia voce. -Ho soltanto diciotto anni-.
-Be', io quasi centodieci. È ora che metta la testa a posto-.
Guardai fuori dalla finestra buia, sforzandomi non cedere al panico.

вєℓℓα:"нαι υиα ναgα ι∂єα ∂ι qυαитσ 6ιмρσятαитє χ мє1qυαℓ¢нє ¢σи¢єzισиє ∂ι qυαитσ тι αмσ"є∂ωαя∂:"...ѕσ qυαитσ тι αмσ ισ"

P_MSG P_EMAIL Top
andra22
view post Posted on 28/10/2007, 21:56Quote

Utente cancellato

Cambiata non mi ha cambiata,però ammetto k mi coinvolto,appassionata,era ed è diventata un adroga x me...twilight l'ho letto due volte,new moon una e sto aspetando con ansia eclipse....Mi ricordo k quando leggevo twilight i problemi svanivano e entravi in un mondo diverso,bello,eccitante e osservavi quella storia d'amore troppo belle,intrigante,dolce,passionale.

view post Posted on 14/1/2009, 19:02Quote

*νค๓קเяєllα_קυик

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/9/2009, 21:02

anke x me é stata la stessa cosa..é un libro bellissimo..ke ti coinvolge all'istante..ti intrappola in un mondo romantico e avventuroso...é molto intrigante e, mentre lo si legge, ci si sentecome nella scena..una cosa incredibile!

image

Cσѕι ιl lєσиє ѕι ιииαмσяò dєll'αgиєllσ.

Cнє αgиєllσ ѕтυριdσ!

Cнє lєσиє ραzzσ є мαѕσcнιѕтα!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
3 replies since 15/6/2007, 09:59

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies